Sono Andato alla Manifestazione Dei NO VAX Contro il GREEN PASS

Pubblicato il 14 set 2021
visualizzazioni 138 122
340

Siamo andati alla manifestazione in piazza del Popolo per sentire l'opinione di chi manifesta con il Green Pass , ascoltando le loro ragioni ed idee in merito in maniera completamente neutrale.
Per farci una opinione abbiamo preferito ascoltare cosa avevano da dire i partecipanti ed i passanti
⭐️ Se volete dire la vostra opinione scrivetela nei commenti

⭕PRODOTTI FOODSPRING
tidd.ly/cc9e3ee9
codice sconto simoneyt da usare con link sopra

🔴Instagram contenuti esclusivi
cicalonesim...

🔴Store ufficiale di Scuola di Botte, t-shirt, felpe, giubotti, canotte spedizioni dall’Italia
www.teezily.com/stores/scuola...

🔴Gruppo Telegram
t.me/joinchat/FWX9wlTu350NnsF...

🔴Sigla scaricabile in mp3
⚡️Scuola di botte
www.scuoladibotte.com/wp-conte...
🔥Colpo sotto
www.scuoladibotte.com/wp-conte...

🔴Donazioni per gli adesivi www.paypal.me/cicalone

🔴Supportaci www.patreon.com/cicalone

🔴Pagina ufficiale
www.scuoladibotte.com

🔴Pagina Facebook
scuoladibotte

Cicalone Simone
Commenti  
  • Vincenzo DDR

    Vincenzo DDR

    5 minuti fa

    Non dobbiamo pagare più le tasse, così lo stato crolla la polizia crolla.

  • sergio ra

    sergio ra

    Ora fa

    giornalini terrorini

  • Mario Rossi

    Mario Rossi

    2 ore fa

    In realtà molti di questi non sono contro il vaccino in generale, è solo che si farebbero solo quello russo. Secondo me sarebbe da autorizzare lo Sputnik V in modo di vaccinare chi accetta solo questo vaccino.

  • Mario Rossi

    Mario Rossi

    3 ore fa

    'na baraccata de boiate

  • Jacopo Romano

    Jacopo Romano

    5 ore fa

    🤦🏻‍♂️

  • Vixent

    Vixent

    5 ore fa

    La fiera della stupidità.

  • Gianluca Martufolo

    Gianluca Martufolo

    5 ore fa

    A ste persone gli auguro il miglior covid della vita, io ce l'ho avuto e me ne sono reso conto dell'importanza del vaccino. Un covid di massa e via.... La differenza dei vaccini dell'epoca a quello del covid è solo la possibilità di aggregazione tramite social....

    • Gianluca Martufolo

      Gianluca Martufolo

      5 ore fa

      Aggiungo che in Thailandia non hanno possibilità di vaccinarsi perché hanno un deficit economico che non gli consente di acquistare i vaccini e ci sono le cazzo di FOSSE COMUNI

  • Marco Ricucci

    Marco Ricucci

    5 ore fa

    Sto male ahaahahahahaha ma chi è quel fenomeno coi capelli ricciolini con il porro acceso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • mario de domani

    mario de domani

    6 ore fa

    cicalo p sti no vax
    xpur tu,

  • Luca Di Donato

    Luca Di Donato

    6 ore fa

    Bravo cical1!!

  • Jesus

    Jesus

    7 ore fa

    Li prenderei a schiaffi a questi ignoranti e li farei ritornare a scuola

  • southern9003

    southern9003

    7 ore fa

    Noi non possiamo permetterci di ammalarci, dobbiamo allenarci, quindi ad oltranza! mai fare questo siero maledetto

  • Federico Sefusatti

    Federico Sefusatti

    8 ore fa

    Premetto che è un video ben fatto. Però qualcuno può spiegarmi la domanda: "perché ha la mascherina se è contro il green pass?" E poi vorrei anche capire alla fine quando si chiede al vaccinato se l'ha fatto anche per i nonni... Ma ormai si sa che i vaccinati possono essere contagiosi al pari del non vaccinato..

  • Stefano Cervini

    Stefano Cervini

    8 ore fa

    Spero non ti blocchino il video

  • Marco SonoIo

    Marco SonoIo

    8 ore fa

    La cosa che mi spaventa di più è l'ignoranza sbandierata come saggezza

  • RikiZz

    RikiZz

    8 ore fa

    16:14 indovina perché? Dai non è difficile, basta vedere i titoli de sti ultimi mesi…
    0.00001% di morti per covid e leggi “VIRUS MORTALE” ma vaffangul va

  • Filippo Chiavacci

    Filippo Chiavacci

    8 ore fa

    Ao il vecchio non se sarà fatto il vaccino ma parla comunque tutto sincopato

  • Noize BlusterZ

    Noize BlusterZ

    8 ore fa

    17 22 poetry

  • Tranquillo Nicoli

    Tranquillo Nicoli

    9 ore fa

    Manifestazione non autorizzata dicono, da quando in quà si deve chiedere un autorizzazione per una protesta di migliaia di persone da quando cé la stronza, che fà sbarcare decine di migliaia di CLANDESTINI, e fà scortare migliaia di persone per un rave party,

  • MARCO PORZIO

    MARCO PORZIO

    9 ore fa

    Molto affascinante la canzone titititi di Rino Gaetano descrive al meglio il nostro paese😄A te che sogni di viaggiare su un veliero in mare aperto, guidato dalla stella polare (che indicando sempre il nord, permette di orientarsi) e speri di arrivare su isole remote sovrastate da un cielo "più blu", "più vero"... non come quello dell'Italia. Immagine stupenda, metafora incredibilmente perfetta di una persona che spera di ricominciare tutto da zero e usare una barca a vela per cambiare vita e raggiungere un mondo diverso, più giusto, fatto di gente "più vera", che vive senza le ridicole falsità che caratterizzano il Paese odierno. A te che non sopporti più sentirti dire" che devi avere pazienza, che le cose cambieranno, che bisogna sopportare e resistere". A te, che non puoi più aspettare. Che non vuoi più aspettare: semplicemente perchè l'attendismo non ha senso. Non ha senso non trovare soluzioni ai problemi e lasciare che "tutto scorra" e che le cose si aggiustino da sole.
    A te che non vuoi più accontentarti della moderazione, di avere soltanto il minimo indispensabile per vivere, che non vuoi più abbandonarti a sopravvivere, ad un'infinita ed eterna sopravvivenza. Insomma, a te che, in poche parole, vuoi lottare seriamente per CAMBIARE le cose. Per MIGLIORARE qualcosa. E che odi profondamente chi è passivo e lassista e, soprattutto, chi predica il lassismo, la tolleranza, la moderazione e la continenza. "A te che hai progettato un antifurto sicuro,
    a te che lotti sempre contro il muro"
    A te che pensi di risolvere i problemi definitivamente, senza cercare inutili soluzioni provvisorie: anche in questo caso la metafora dell'antifurto "sicuro" è bella proprio perchè non esiste per definizione, dato che prima o poi si troverà sempre qualcuno che riesce a bypassare un antifurto; esiste però qualcuno che ha l'ambizione di progettare un antifurto finalmente sicuro che nessuno può eludere. Difficile, ma non impossibile.
    Poi ricompaiono due parole sicuramente non casuali: il muro e la lotta. Siamo nel 1980 in pieno rafforzamento della lotta e del comunismo in Italia (nel 1984 dopo la misteriosa morte di Berlinuger il PCI arrivò addirittura a superare per la prima volta la DC) e, allo stesso tempo, in piena contro il muro e il comunismo dall'altra parte. Rino però, a mio avviso, si rivolge a chi, come lui, lotta sempre contro il muro, il muro di gomma che protegge tutte quelle persone che manovrano realmente i fili della politica italiana (basti pensare, ad esempio, che pochi mesi dopo si scopre casualmente la lista della P2 e dopo qualche giorno Rino viene fatto morire). Lottare contro il muro è tutt'altro che facile, soprattuttto se si è in pochi o... si è da soli!
    "e quando la tua mente prende il volo,
    ti accorgi che sei rimasto solo!"
    E qui il suo pensiero è ancora più chiaro: quando cerchi di trovare una spiegazione ragionata ed anticonformista per quello che accade in Italia, allora sembri un pazzo, sembra che la tua mente stia prendendo il volo e, sotto certi aspetti, lo prende. Basti pensare alle diverse teorie complottistiche che si trovano su internet: solo qualcuna di queste però, secondo me, ha un reale fondamento e Rino è stato uno dei primi a fare trapelare degli indizi dalle sue canzoni. Ma... si è poi accorto di essere rimasto solo! L'unico vero precursore della verità in Italia... che poi magicamente è scomparso.
    "A te che ascolti il mio disco forse sorridendo,
    giuro che la stessa rabbia sto vivendo!
    Siamo sulla stessa barca io e te..."
    Tu che ascolti questa canzone sorridendo perchè ti sembra così assurdo e vero allo stesso tempo. E ti viene solo da sorridere e prenderla con ironia piuttosto che piangere. Ma dentro hai la mia stessa grande rabbia e non te ne capaciti!!!
    Alla fine, siamo tutti sulla stessa barca. E chi non se ne rende conto o se ne sbatte, è solo un ipocrita. Mi verrebbe da citare A.Einstein: "Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare".
    E quindi con i 42 "ti, ti, ti"... leggeri, leggeri... ma estremamente pungenti, Rino esprime forse il concetto più grande del suo modo di vedere la vita in questa canzone: l'attendismo, l'ipocrisia, la rassegnazione sono i principali alleati del male. "A te che odi i politici imbrillantinati,
    che minimizzano i loro reati,
    disposti a mandare tutto a puttana
    pur di salvarsi la dignità mondana!"
    Sembra scritta questa mattina, l'unica cosa che non fila è la brillantina, che si usa meno (anche se ancora oggi qualche gerontocrate attuale ne usa).
    A te che odi i politici tutta apparenza e zero sostanza, che cercano di minimizzare (o depenalizzare) i reati che hanno commesso e quelli che continuano indisturbati a commettere (e/o a evitare processi e condanne con manovre non costituzionali).
    E che, pur di salvarsi il culo sono disposti letteralmente a mandare tutto (Paese, credibilità del Paese, popolo, etc. etc. etc.) a puttane (e qui stendiamo un velo pietoso: Rino ha predetto gli eventi esattamente 30 anni prima).
    Oltre che per salvarsi le chiappe dalla galera, agiscono così per salvarsi la cosiddetta "dignità mondana", ovvero non dignità morale, etica, ma quella tipica della società mondana (aspetti materiali, frivoli che appartengono alla vita e al costume della società elegante).
    "A te che non ami i servi di partito,
    che ti chiedono il voto, un voto pulito
    partono tutti incendiari e fieri,
    ma quando arrivano sono tutti pompieri."
    A te che non ami i servi di partito, coloro che non hanno idee reali ma vogliono solo le poltrone e per questo ti chiedono continuamente di votare per loro, prendendoti in giro. O che magari ti chiedono il voto "pulito"... della serie: "fai la fotografia col cellulare o "segna" il voto che mi dai, così ti faccio anch'io un favore o ti pago".
    Tutti partono con discorsi incendiari, pieni di forza, coinvolgenti e alla fine si dimostrano per quello che sono: pompieri. Gente in grado soltanto di spegnere in un batter d'occhio i finti incendi che i suoi stessi discorsi avevano provocato. Fantastica figura retorica.
    Ti ti ti ti ti ti...

  • Frank90

    Frank90

    9 ore fa

    Io ste persone così ignoranti, le metterei spalle a muro e li fucilerei …
    Lignoranza è troppa , questo sono come i terrapiattisti , che anche se li porti nello spazio e gli fai vedere che la terra e ovale, ti dicono che non è vero

  • tretigri

    tretigri

    9 ore fa

    Ma quindi cicalone è un fascio no vax?

  • Francesco

    Francesco

    10 ore fa

    Ammazza quanti medici ai trovato cicalone ma dove se so laureati gente convinta senza sapere che dicono ma vaccinatevi altrimenti non usciamo piu

  • Jgds Ggde

    Jgds Ggde

    10 ore fa

    Belli loro❤

  • Agatino Mannino

    Agatino Mannino

    10 ore fa

    No Vax a oltranza....!!!!

  • Marco Lopez

    Marco Lopez

    10 ore fa

    La signora che ha sviluppato tutti gli anticorpi secondo me deve scopare

  • A.D

    A.D

    10 ore fa

    Bellissimo! Addormentarsi analfabeti e risvegliarsi virologi....poveracciiiii

  • Disforia Di Specie

    Disforia Di Specie

    10 ore fa

    Con giovani così accomodanti qualsiasi governo ha vita facile.....bellammerda.

  • Charles Sartul

    Charles Sartul

    11 ore fa

    A 15:45 dietro Cicalone c'é la dimostrazione che il 5g post-vaccino fa effettivamente male.

  • Giorgio Weissmuller

    Giorgio Weissmuller

    11 ore fa

    Propongo nuova manifestazione “No appestati” contro i no vax con cui mi fa schifo convivere

  • Kekke X

    Kekke X

    11 ore fa

    Q.I. medio: - ∞

  • GiaMF

    GiaMF

    12 ore fa

    8:26…questo le ha sparate davvero grosse..

  • Naiche Vignali

    Naiche Vignali

    12 ore fa

    Bravo mi iscrivo solo perché riconosco in te una persona degna di essere chiamata tale.
    Simpatico, antipatico,bello o brutto
    Sei una persona democratica e quindi DEGNO della nostra costituzione

  • Alessio P.

    Alessio P.

    12 ore fa

    L'effetto Dunning-Kruger è una distorsione cognitiva ipotetica, a causa della quale individui poco esperti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità.


    Indice


    «Se mi chiedete quale sia la singola caratteristica che renda una persona soggetta a questo autoinganno, io direi che è respirare.»

    (David Dunning[1])
    Come descritto dai socio-psicologi David Dunning e Justin Kruger, la distorsione deriva da un'illusione interna nelle persone con scarse abilità e dalla loro errata percezione esterna delle persone estremamente abili, concludendo che: «l'errore di valutazione dell'incompetente deriva da un giudizio errato sul proprio conto, mentre quello di chi è altamente competente deriva da un equivoco sul conto degli altri».

    La distorsione è legata al pregiudizio cognitivo della superiorità illusoria e deriva dall'incapacità delle persone di riconoscere la propria mancanza di capacità. Senza l'autoconsapevolezza della metacognizione, le persone non possono infatti, oggettivamente, valutare il loro livello di competenza.


    Sebbene una descrizione dell'effetto Dunning-Kruger sia stata proposta solo nel 1999, Dunning e Kruger stessi hanno osservato considerazioni simili in Charles Darwin («L'ignoranza genera fiducia più spesso della conoscenza» e Bertrand Russell («Una delle cose più dolorose del nostro tempo è che coloro che hanno certezze sono stupidi, mentre quelli con immaginazione e comprensione sono pieni di dubbi e di indecisioni») Questi nel video sono ottimi soggetti.

  • NICO coll

    NICO coll

    12 ore fa

    I ragazzi sono gli unici che ci hanno capito qualcosa i vecchi ormai hanno perso la testa loro sono tutti laureati in medicina ovviamente su Facebook l’hanno comprata

  • Marco T.

    Marco T.

    12 ore fa

    I ragazzi giovani sono già più maturi rispetto a tutti quelli della manifestazione più anziani.

  • N7 RadioTelevisione

    N7 RadioTelevisione

    12 ore fa

    io colgo questa occasione se mai leggerai per chiederti opinione su una cosa che mi è successa oggi che un po c entra con le regole covid, c e una pasticceria in via po dove vado da sempre , l entrata è contingentata cosi per rispetto ho atteso fuori che ci fossero non piu di 3 persone dentro , avevo dietro di me un tizio alto e grosso, alto vuol dire oltre 1 90 perche io sono 183 e 85 kg, sono atletico se vogliamo, ma non muscoloso e non so difendermi con le mani, comunque mi sono girato, gia ce lo avevo troppo addosso gli ho detto dobbiamo uscire tutti e 3, stava con una donna, questo mi ha risposto in accento portoghese o rumeno, lavorri tu qi? eh? no dico dobbiamo uscire da qui per il covid anche io esco, lavori tu qi? lavori tu qi? allora state zitto state zitto, allora ho risposto a tono e lui voi che ti meno? mi sono fatto a un centimetro dalla sua faccia e gli ho urlato a chi cazzo meni tu? ma che cazzo meni? ma chi sei mio padre? non ho provato paura molta agitazione ma rabbiosa, la vera paura è che mi sentissi male dopo...ha continuato a minacciarmi, allora gli ho detto se mi tocchi chiamo la polizia,la cosa continuava allora ho chiesto al commesso di intervenire e chiamare la polizia certo stavo gridando ma ero incazzatissimo e il commesso mi ha detto se la chiamo la chiamo per lui ma anche per te, altri dettagli che gia è lunghissimo sto post ve li risparmio, una delle padrone che conosco da tanto tempo, ma mi vede tipo tutti i giorniha detto uscite fuori e io gli ho detto ma scusa ma non ti rendi conto? non mi interessa niente del vostro litigio uscite fuori....diciamo la cosa è finita li per quello che puo interessare a te, non ho avuto un briciolo della paura che provavo anche solo 2 o 3 anni fa, eravamo dentro al negozio? forse quello ma sono sicuro che lo facevo anche fuori, questo mi inorgoglisce perche ci sono situazioni in cui un uomo non si puo tirare indietro o quando sara vecchio ricordera queste umiliazioni con grande rammarico, pero dall altra parte sto diventando incosciente, non so picchiare al massimo posso esercitare un poco di deterrenza fisica non sono rachitico ma mica sono muscoloso come gli amici del tuo gruppo...quindi la preoccupazione è che cosi rischio, anche se non sono attaccabrighe se posso evito, ma non una minaccia davanti ad altre persone non potevo evitare....che ne pensi?
    aggiungo che sono una persona gentilissima sempre con tutti, non rispondo mai male e anche qualche angheria la posso sopportare anche se ci rimango male se è gente che conosco, evito quasi sempre le polemiche se infruttuose
    diciamo che conosco bene tutto lo staff e spesso scherziamo insieme, ma se avessi visto uno di loro in questa situazione sarei intervenuto, magari anche solo per calmare ma non ponendomi in posizione di neutralita, o proprio li avrei difesi per quello che posso...l ho vissuta come un tradimento viscido e merdoso legato solo al fatto che e l ho detto dopo alla padrona...non ti preoccupare se la tua ex cliente susanna agnelli è morta da tempo un'altra principessa la trovi, cioe legato al loro buon nome...
    comunque la pasticceria ha perso un cliente

  • Amon Malick

    Amon Malick

    12 ore fa

    Qualcuno mi spiega quest'ultima frase?
    "I varchi sono presidiati dalla polizia, ma fanno solo uscire". Nel senso che non si poteva più entrare dopo un orario tot?

  • O5kar Ronin

    O5kar Ronin

    13 ore fa

    L'oppressione deve finire. No Green Pass. Noi non siamo no vax, no mask, negazionisti e tutte le altre etichette che ci hanno messo. Siamo per la libertà di scelta. Ci chiamano terroristi ma facciamo tutto questo con totale volontà di pace anche alle provocazioni. Con noi ci sono famiglie, bambini, anziani, gente di tutti i tipi e persino stranieri. Per favore non giudicate se una mela marcia rovina tutto. Basta un esaltato che fa una cazzata e passiamo tutti per stronzi. Tempi bui sono arrivati e noi siamo la nuova resistenza.

  • A.B

    A.B

    13 ore fa

    Io ho fatto il vaccino... Maa sono assolutamente contro il green pass...!! La gente deve essere libera di scegliere!!!! +

  • Andrea

    Andrea

    13 ore fa

    incrdibile vedere i giovani PRO green pass... non ci si crede, davvero... degrado totale

  • MonsterLegend Italia

    MonsterLegend Italia

    13 ore fa

    minuto 19:58 a risbattete due pachetti di mascherine tra le chiappe signore con la camicia blu, vedi che la germania senza green pass non vai da nessuna parte. La francia ancora peggio , informati prima di parlare..... Lasciate lavorare lo stato e non vi lamentate quando poi siete in un ospedale intubati.. Mahhh

  • MonsterLegend Italia

    MonsterLegend Italia

    13 ore fa

    quando parla quello del minuto a 3:35 ho fatto 10 capriole mi sono buttato per terra dal ridere. Certo che la gente le cose se le inventa e le fa pure credere. Su dai un cliente ha vita 50 patologie. Ma la gente c'e le ha gia desso 50 patalogie. Prendi un pachetto di mascherine e schiappatele tra le chiappe. Tu e tutti i no Vax. Siete da manicomio

  • Innominabile

    Innominabile

    13 ore fa

    Ma a lavorà no é?

  • Damiano Paganelli

    Damiano Paganelli

    13 ore fa

    Il selfie mentre si prendono a pizze è poesia

  • Bob Galax

    Bob Galax

    14 ore fa

    Ok, abbiamo sentito i deliri di questa gente. Quindi?

  • Cryptofast7

    Cryptofast7

    14 ore fa

    No green pass !

  • Cesare Randi

    Cesare Randi

    14 ore fa

    che coglioni sti no vax !!!!!! non si parlava con i nazisti, si condannavano ! questi sono nazi in quanto non hanno alcun rispetto della vita umana.

  • M K

    M K

    14 ore fa

    "l'ho fatto per entrare nei locali il vaccino "
    Che gioventù. Meritiamo tutto.

  • Mando

    Mando

    15 ore fa

    La sagra della 104

  • Daniele P.

    Daniele P.

    15 ore fa

    Bravo Simone. Non come i giornalai venduti che fanno vedere solo le interviste al pazzo di turno per far sembrare tutta la piazza piena di gente folle e ignorante.

  • giuseppe scafati

    giuseppe scafati

    15 ore fa

    Bravo cicalo hai intervistato persone che sanno quel che dicono! E tutto più grosso di quello che noi possiamo capire, MA IO VOGLIO SCEGLIERE. DEVO ESSERE LIBERO DE SCEGLIERE NON POSSO ESSE OBBLIGATO ! Prima o poi capiremo che questa specie di vaccino non e stato creato per il bene nostro

  • giuseppe scafati

    giuseppe scafati

    15 ore fa

    Famo famo dimo dimo e poi finimo tutti sotto marchio delle case farmaceutiche, per creare un mondo malato.

  • andrea gambazza

    andrea gambazza

    15 ore fa

    È ma cosa ti iniettano?poi te lo vedi che fuma🤣.Lì te lo dicono pure,ma fa niente.Nel mondo industrializzato, è tutto na merda cancerogena, è ma il vacino🤣🤣

  • PAOLO ZANARDO

    PAOLO ZANARDO

    15 ore fa

    Secondo me i problemi sono altri però creando un problema ancora più grosso hanno fatto in mondo che nessuno si ricorda dei veri problemi,fanno come i maghi ,mentre fanno la magia ti distraggono ,invece io vorrei il colpevole di questa situazione,perché qualcuno l'ha causata,e nessuno dico nessuno si preoccupa di fare nome e cognome di chi ha causato sta situazione,sono stati i Cinesi? E allora devono pagare cribbio,na ci vuole tanto? Ma è inutile perché tutti gli stati hanno interesse in Cina

  • KingCujoBlue

    KingCujoBlue

    16 ore fa

    Non bisogna dare voce a questi ignoranti... Ahahahah 🤣Internateli!

  • Davide Vianello

    Davide Vianello

    16 ore fa

    Ma qualsiasi cosa la ci si può schiaffare sulle chiappe?

  • Vincenzo Passarello

    Vincenzo Passarello

    16 ore fa

    Interventi di ognuno di loro veramente logici e sensati, meno male che ci sono i no green pass

  • p a t r i z i o

    p a t r i z i o

    16 ore fa

    .. quello che succede è che fanno uscire la gente.

  • Vito Labestia

    Vito Labestia

    17 ore fa

    E forse la prima intervista trasparente e non tendenziosa che vedo da quando il covid è apparso

  • Giampaolo

    Giampaolo

    17 ore fa

    Porannoi, come i terrapiattisti...

  • Leonardo Costa

    Leonardo Costa

    17 ore fa

    Per fortuna sono quasi tutti vecchi

  • Ersimo p

    Ersimo p

    17 ore fa

    Basta ci vuole una rivoluzione..ognuno deve essere libero di vaccinarsi o no.
    Non bisogna obbligare una persona a fare un trattamento sanitario, si parla sempre male dell estrema destra e mo sta cx di sinistra cosa sta facendo?hanno rotto il cazzo non votate più sti coglioni

  • Claudia Moretti

    Claudia Moretti

    17 ore fa

    carcere a vita ai NO VAX!!!!

  • Alberto Ferrari

    Alberto Ferrari

    18 ore fa

    Cicaline , fai quello che altri non riescono ,e oggi lo hai dimostrato ,continua così 💪💪💪

  • Dr Eddycore

    Dr Eddycore

    18 ore fa

    Come hanno detto quei ragazzi senza vaccino non puoi più fa ncazzo... Da parte mia non sono no vax e nemmeno pro, anzi ho dovuto eseguire la prima dose anch'io solo per poter continuare a studiare musica, ma anche per prendere patente e farmi i cazzi miei liberamente.
    Unica cosa che mi sento di dire, nonostante io mi sia vaccinato pur se contro voglia (perché così è stato), più questi fenomeni continuano a fare i capricci più continueranno a rompere con le vaccinazioni e con le restrizioni... Quindi ormai cari boomerz accettate il fatto che le nostre vite sono spesso concepite come "cavie" aldilà del covid (basta guardare la storia).
    Sia chiaro Io non ho abbassato la testa vaccinandomi mi sono semplicemente fidato ma solo per andare avanti con la mia vita.
    Sentire tutte ste mummie che parlano di argomenti che a malapena spiegano solo per giustificare il loro egoismo di massa e la loro paura, mi fa pensare che forse tutto sommato il covid ce lo siamo meritati visto che tutti parliamo bene ma a conti fatti pensiamo solo al nostro culo e non scendiamo a compromessi per uscirne veramente.
    Io ora che sono vaccinato non sono felice ne mi sento diverso, so solo che però posso fare finta che tutto sia "normale" (per quanto la normalità non esista).

  • Astolfo Io

    Astolfo Io

    18 ore fa

    BRAVO CICALONE. GRAZIE PER FAR VEDERE LA REALTÀ DEI FATTI. NO GREEN PASS

  • Edoardo Stanislai

    Edoardo Stanislai

    18 ore fa

    Bel video, ma il no vax nel titolo non mi sembra che c'incastri nulla..Non è detto che questi siano no vax in generale se si oppongono al ''vaccino'' covid.

  • killer

    killer

    19 ore fa

    DIVIDIUM E IMPERA ( I ROMANI ANTICHI LO HANNO SEMPRE DETTO)

  • Emanuele Liberti

    Emanuele Liberti

    19 ore fa

    Mi pongo un quesito da parecchi mesi, tutti questi no qualcosa nn sanno parlare in italiano coretto, perciò dove e sopratutto come si informano visto che nn sanno parlare nn immagino leggere .........

  • Gulikart- Disegno e Illustrazione

    Gulikart- Disegno e Illustrazione

    19 ore fa

    Io lo so cicalone cosa pensa in realtà ahahahah

  • Emanuele Liberti

    Emanuele Liberti

    19 ore fa

    Vaccino si vaccino no solo una cosa e carta che se ce da fare visualizzazioni ce sta er cicalotto

  • Gabriele Caligiuri

    Gabriele Caligiuri

    19 ore fa

    4:16 ….si può dare retta ad uno che dice TEST SERIOLOGICHI….

  • Cesare Gentile

    Cesare Gentile

    19 ore fa

    Dobbiamo vaccinarci ma se non sappiamo che mangiamo

  • Simone Conficoni

    Simone Conficoni

    19 ore fa

    Che pupazzi no vax e poi se mettono la mascherina😂😂😂

  • Valerio Bisaccioni

    Valerio Bisaccioni

    19 ore fa

    Che pagliacci mammamia AHAHAHHAHA

  • Riccardo Quercia

    Riccardo Quercia

    20 ore fa

    “Prima della vaccinazione non c’era un solo caso”
    Ma sto genio da dove viene fuori???

  • Simone Conficoni

    Simone Conficoni

    20 ore fa

    So tutti cravmaghi😂

  • Alessandro Meloni

    Alessandro Meloni

    20 ore fa

    😭😅🤣

  • S.P.A. ghetti

    S.P.A. ghetti

    20 ore fa

    Saverio Tommasi: preso a calci
    Cicalone: "famo na foto"

    • Marco Contardo

      Marco Contardo

      20 ore fa

      Ahahaha se infatti

  • Giacomo Giacomini

    Giacomo Giacomini

    20 ore fa

    Oscar a Cicalone per la pazienza nel non rispondere a tutte le cazzate che ha sentito da questi personaggi👏🏻👏🏻

  • Edmond Dantes

    Edmond Dantes

    20 ore fa

    L'inventore del vaccino è contrario ... Perla di saggezza 🤣🤣🤣

  • Tarta

    Tarta

    20 ore fa

    Comunque basterebbe fare un test QI a tutti i manifestanti no-vax per capire che alla fine si fanno strumentalizzare, difatti non sanno di quello che parlano (se lo sapessero sarebbe un punto in più), secondo me si sentono parte di un qualcosa “più grande di loro” ed essendo una nicchia è come se si sentissero sopraelevati rispetto alla società appunto perché il QI non li aiuta

  • As Roma

    As Roma

    20 ore fa

    Pov : il pianeta delle scimmie

  • ᛗᚨᚱᚲᛟ Gladio

    ᛗᚨᚱᚲᛟ Gladio

    21 ora fa

    Tutti medici scienziati sono diventati con sto virus 😅😅😅.. prossimamente mutazione zombie 🧟‍♂️🧟‍♀️🧟...
    ☣☣☣☣☣☣☣☣☣☣☣

  • Z Pit

    Z Pit

    21 ora fa

    Sto qua hanno visto troppi film di fantascienza

  • Angelo Russo

    Angelo Russo

    21 ora fa

    Il ragazzo si vaccina ipocritamente Cicalone . Il ragazzo vuole uscire, vuole andare a ballare, e quindi è più manovrsbile e ingenuamente si abocca alle scemenze di sti criminali che abbiamo al governo. Senti quando dice, senza il vaccino nn puoi fare un cazzo ? Perché gli hanno inculcato sta cosa che nn puoi viaggiare nn puoi andare nei locali, e soprattutto sono terrorizzati che li richiudono, nn sapendo aime che li stanno solo riccattando. Con l'adulto che ormai la vita diciamo la vissuta, manipolarlo con certi ricatti e molto più difficile. Eppure con la straganza ci sono riusciti ma perché ? Perché li hanno terrorizzati che se nn si vaccinano muoiono o vanno nelle terapie intensive. In una maniera o nell'altra sti criminali faranno di tutto per arrivare ai loro scopi, terrorizando, violando la costituzione, riccattando e minacciando, questa è diventata l'Italia Cicalo

  • Antonio Pompili

    Antonio Pompili

    22 ore fa

    IL GREEN PASS SERVE PER IL TRACCIAMENTO INDIVIDUALE....PRATICAMENTE CI CONTROLLANO LA VITA

  • Antonio Pompili

    Antonio Pompili

    22 ore fa

    CI STANNO TOGLIENDO LA LIBERTÀ

  • Vaurizio

    Vaurizio

    22 ore fa

    Da queste interviste si evince chiaramente che queste manifestazioni sono mosse da ignoranza e pressapochismo! Errori sesquipedali, frasi confuse, concetti errati….
    Potete dire e fare quello che volete ma per avere una vostra opinione mettetevi in testa che DOVETE STUDIARE.
    Non guardare video su youtube, non leggere su facebook…STUDIARE, ORE E ORE DI SACRIFICIO!

    • Carmine Raffinati

      Carmine Raffinati

      21 ora fa

      No troppa fatica! Meglio parlare del video del cugino che m’ha raccontato mio zio in cui un medico diceva la verità

    • Giorgio Iacono

      Giorgio Iacono

      22 ore fa

      Tutti virologi

  • Snatch

    Snatch

    22 ore fa

    Ma queste persone a che titolo parlano? Se non ci fidiamo dei dottori in caso di pandemia... di chi ti devi fidare dei ciarlatani?

  • Bob Darnell

    Bob Darnell

    22 ore fa

    Chissà come si staranno pisciando dal ridere chi ha inventato tutta sta "pandemia"

  • Orny

    Orny

    22 ore fa

    Ormai i video di Cicalone sono un must!

  • Andrea De candia

    Andrea De candia

    22 ore fa

    Ed dai cicalò però non è che se uno non vuole fare da cavia allora è no vax , magari gli altri vaccini li ha pure , è semplicemente usare la testa

  • nessuno

    nessuno

    23 ore fa

    Bravi,siamo con voi.

  • Samuele Biondi

    Samuele Biondi

    23 ore fa

    SE SIAMO RIDOTTI A QUESTO E PER COLPA DELL'ITALIANO MEDIO...CHE GLI PIACE SCULETTARE, PER POI METTERSI A SCORREGGIARE SULLE CAPPELLE DEI POLITICI....BASTA SENTIRE L'INTERVISTA CHE FA A QUEL GIOVANE GRUPPETTO DI PIGLIANCULO, PER COME PARLANO E RAGIONANO DETTO TUTTO.... ANCHE IL PIGLIANCULO SOLITARIO, CHE SE FATTO VACCINCULARE PER ANDARE NEI LOCALI,BAR,RISTORANTI,PALESTRA ECC... DAVVERO INTELLIGENTE COMPLIMENTI...E COME LORO PURTROPPO C'ENE SONO TANTI ALTRI...E I VERMI AL POTERE SE NE APPROFITTANO, RESTRINGENDO SEMPRE DI PIÙ LA VITA DELLA PERSONE....PER COLPA DI QUESTE PECORELLE, CON FORTI RITARDI MENTALI....SIETE SOLO DEI 🤡💉⚰️

  • Frank Ranieri

    Frank Ranieri

    23 ore fa

    Dove finisce la mente iniziano le mani

    • Marco Contardo

      Marco Contardo

      20 ore fa

      Questa è buona